THELES - PERCHÉ KEEPCALL NON É SOLO KEEPCALL

La cultura nell'ambito dell'Icam è cresciuta grazie all'impegno della Theles, che tramite il suo KeepCall, ha contribuito a creare una maggiore consapevolezza nel settore delle prenotazioni telefoniche e delle soluzioni per un miglior servizio.


Clinic News - Qualche anno fa' pochi nel settore della sanità, anche in quella privata, conoscevano il nome KeepCall e soprattutto le sue funzioni. 
Oggi la situazione è cambiata e la visibilità e la notorietà sono molto cresciute. E ciò grazie alla diffusione di questo prodotto-servizio acquisito da decine di strutture piccole, medie, grandi, ma anche da parte di gruppi multinazionali, tutti variamente distribuiti sul territorio italiano (dal Piemonte alla Sicilia). Ma non solo, importante è stato il passaparola, dovuto alla soddisfazione dei nostri clienti (Theles non ha ancora perso in quattro anni di operatività nemmeno uno dei clienti KeepCall). Inoltre ha contato non poco la risonanza sulla stampa, e i risultati della comunicazione multimediale. Infine KeepCall è cresciuto nella considerazione di chi lo utilizza anche per aver generato un fitto passaparola tra i clienti delle strutture stesse che, grazie a KeepCall, hanno aumentato considerevolmente la qualità della propria immagine nei confronti della propria clientela.
Ormai grazie all'attività di Theles, in questo settore la cultura è cresciuta grazie alla consapevolezza del fenomeno delle "telefonate perse", come pure grazie alla convinzione che nell'ambito dell'Icam (Inbound Calls Advaced Management), KeepCall è l'unico prodotto-servizio a livello nazionale in grado di gestire al meglio  qualsiasi situazione, i flussi telefonici in entrata, di azzerare la perdita delle chiamate, di migliorare l'organizzazione del desk telefonico, di aumentare le prenotazioni delle prestazioni e quindi di contribuire ad aumentare il fatturato in funzione appunto delle telefonate recuperate.
Ma se assicura tutte queste soluzioni perché diciamo che KeepCall non è solo Keepcall?
Perché KeepCall dispone di una serie di servizi e di applicazioni, integrate o sinergiche, che ampliano e personalizzano le proprie funzionalità, rispondendo sempre più adeguatamente alle diverse esigenze che le strutture manifestano.
Qui di seguito elenchiamo succintamente funzionalità & prodotti che fanno di KeepCall un vero e proprio sistema di riferimento del mondo dell'Icam


KeepShot Il servizio di “Data analisys & Report" dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere a fondo situazione e caratteristiche del proprio flusso di telefonante entranti e l’efficienza del proprio desk telefonico

Kayenta  E una piattaforma per la gestione dei Contact Center, che amministra in modo avanzato le chiamate in entrata, inviandole agli operatori desiderati, con possibilità di modificare, a seconda delle esigenze temporali, il modo e i tempi di gestione delle stesse

Mnemos! Un sistema automatico che opera in cloud con un operatore virtuale, interfacciandosi con il sistema di prenotazione della struttura, e che gestisce sia le disdette che le riassegnazione di slot liberi, riducendo così i rischi di "no-show"


KC App Serve a conoscere in tempo reale come sta funzionando il proprio desk telefonico, quante telefonate, tra quelle arrivate, sono in lavorazione, il totale di schede archiviate in giornata, quanti operatori sono attivi al momento e per ognuno il numero di telefonate inbound e outbound fatte e archiviate

DeeKa Operatore virtuale e segreteria telefonica. É dotato di sintesi e riconoscimento vocale, di trasferimento immediato all'interno selezionato, di trasferimento previo annuncio, di trasferimento con filtro e condizionato alla conferma del chiamato. Funziona h24h è del tutto automatico e opera in cloud

KC Split Desk Un sistema di linee telefoniche dotato di un centralino in cloud dedicato alle prenotazioni. Questo si affranca del tutto dal desk telefonico aziendale, sia di vecchia che di recente tecnologia, che continuerà ad essere utilizzato per ogni necessità interna e di servizio non riguardante le prenotazioni.

KC Easy Pack Servizi in cloud con linee VoIP, con adozione di una numerazione geografica, riservata esclusivamente al ricevimento delle prenotazioni, e l'istallazione di un Q.Manager che opera anch'esso su cloud. In questo modo si può contare su un'assistenza da remoto veloce e sicura
                                                                                                                 
KTX 301 Centralino di ultima generazione equipaggiato di software PBX, adeguato all'integrazione con KeepCall e con le applicazioni Theles ad esso collegate. (m.t.)

Nessun commento: