• MEDINOW 0308090: sistema semplificazione procedure complicate


CLINIC NEWS Roma  - (redazione) - Theles anche con il nuovo Medinow conferma ancora una volta il suo ruolo di consulente Icam delle strutture sanitarie private ed ora non soltanto tramite il già noto KeepCall.

Disponibilità. Medinow mette a disposizione gratuitamente di tutti i clienti/pazienti, che cercano di prenotare una qualsiasi prestazione, un numero telefonico che quindi raccoglierà una quantità di prenotazioni che saranno indirizzate solo alle strutture che aderiranno questo servizio.

Appartenenza. Conviene allora cogliere l’occasione aderire ad un circuito capace, per sua stessa natura, di generare clienti nuovi che o non conoscevano la struttura, oppure ignoravano che questa erogasse la prestazione ricercata.

Know-how. E se a ciò aggiungiamo che Medinow sfrutta la tecnologia di KeepCall per eliminare, tra l’altro, le lunghe attese al telefono, allora possiamo dire che si tratta davvero di un’occasione da non perdere.

Passa-parola. Quando la gente si abituerà a comporre lo 0308090, ad avere una risposta rapida e a sentirsi proporre un appuntamento o a breve termine o in una struttura vicina, partirà il passa-parola.

Clienti… complici. Il passa-parola è il più efficace e rapido sistema d’informazione & comunicazione. Corre tra le amicizie, sulle strade della fiducia, sfruttando il piacere di fornire una dritta giusta, propagandosi attraverso ramificazioni nemmeno immaginabili… Altro che pubblicità, social media e comunicazione digitale.

La dritta. Beh, non che queste non servano, ma la nostra esperienza ci ha insegnato che se una persona scopre un servizio sorprendentemente efficace (di solito invece regna un po’ di scetticismo), non si può trattenere dal passare la “dritta” a chi le è vicino.

Media in pista. Comunque Medinow  per il lancio, potrà contare pienamente sulla pubblicità nei mezzi radio-televisivi, della promozione sulla stampa, dei siti internet, di un’informazione on line, di una newsletter, di proprie pagine sui social media (Facebook, Twitter, Instagram,etc…), di un blog... Ma il passa-parola si rivelerà una modalità di comunicazione dalla straordinaria efficacia.Soddisfare l’esigenza di ogni telefonata creerà nuova clientela più assidua e, ovviamente, più business.

Nessun commento: