SANITA' PRIVATA: CERCATE KEEPCALL A EXPOSANITA' - PAD. 19 STAND B 58

KeepCall: non perdere telefonate, fatturato, ma non solo...

Clinic News - Non tutti i responsabili delle strutture sanitarie si rendono conto che durante l’attività quotidiana perdono telefonate di clienti che hanno bisogno di prenotare visite, esami e prestazioni varie. O, chi già ne é consapevole, quasi mai ha un’idea precisa delle dimensioni di questo fenomeno. Theles, produttrice di KeepCall, , ha rilevato che mediamente la perdita di telefonate giornaliera può arrivare anche a picchi del 70%. Non sono tutte telefonate perse “definitivamente”, ma le telefonate “definitivamente” perse sono comunque nell’ordine del 30/35%.
Questo significa perdere anche il 30/35% delle prestazioni erogabili.
E una percentuale analoga la ritroviamo ovviamente nel mancato fatturato.
Ogni giorno.
 KeepCall recupera tutte queste telefonate, altrimenti perse, e in più realizza e mette a disposizione delle strutture un’analisi profonda e dettagliata di tutte le caratteristiche del flusso delle telefonate entranti, fornendo dati, statistiche e indicatori, sia in tempo reale che in prospettiva storica, tali da  mettere a disposizione tutte le informazioni necessarie a scegliere la soluzione più adeguata per migliorare il rendimento del proprio desk telefonico e degli operatori addetti.
 In definitiva l’adozione di KeepCall, da parte di una struttura sanitaria privata, produce questi benefici:
-       Recupero mediamente del 30% delle telefonate che portano visite,            esami, prestazioni.
-       Conseguente recupero fatturato relativo al 30% in più delle prestazioni
-       Miglioramento della propria immagine verso la clientela
-       Organizzazione più razionale del desk telefonico e un più adeguato
        impiego degli operatori addetti
-       Pagamento del servizio con un canone mensile deducibile fiscalmente
-      Il controllo in tempo reale della situazione “traffico telefonico” grazie ad
       un‘apposita App.
In ultimo, dai dati forniti dalle strutture che utilizzano KeepCall già da tempo, risulta che il rapporto tra il costo del servizio e il fatturato recuperato é intorno a 1/30.
Le strutture che hanno adottato KeepCall due anni fa, hanno almeno raddoppiato il numero di prestazioni erogate.
Questo è KeepCall. 

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