KeepCall entra nella fase "EVO"

ClinicNews Roma  - (staff redazionale) - Non saranno ormai molti quelli che non hanno mai sentito parlare di KeepCall, il sistema-prodotto di Theles, che offre un assistenza sistemica al tema della gestione delle telefonate entranti, per quanto riguarda i desk telefonici delle strutture sanitarie private. Ma oggi  parliamo di KeepCallEVO l'evoluzione  presentata ufficialmente allo scorso salone di Exposanità e che fa fare un salto di livello all'originaria versione.

Evoluzione:“Ogni processo di trasformazione, graduale e continuo, per cui una data realtà passa da uno stato all’altro – quest’ultimo inteso generalmente come più perfezionato – attraverso cambiamenti successivi: secondo un modo di concepire la natura affermatosi alla fine del 18° secolo “ipotesi Kant-Laplace” - [Dizionario dell’ Istituto Treccani].

Infatti, da una parte, in questi primi otto anni, si sono gradatamente aggiunte innovazioni, attività, applicazioni e si è quindi verificato un aumento delle potenzialità e della versatilità delle funzioni. Questa naturale crescita è stata affiancata da avanzate novità e completata da una revisione totale dei processi per renderli più sinergici ed efficienti lavorando sulla loro integrazione e sulla compatibilità dei vari elementi. Il risultato è stato appunto una versione di KeepCall che non può più essere allineata alla precedente, ma che deve necessariamente essere considerata una versione del tutto rinnovata con potenzialità e performance di standard che la collocano in un livello nettamente superiore. 

Tutto questo colloca KeepCallEVO in una dimensione più evoluta che consente alla Theles di presentare un prodotto di accresciuta qualità che nella sua fascia non ha ancor oggi un competitor in grado di fornire gli stessi servizi nelle analoghe modalità.

   

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