THELES. "GOOD NOVEMBER": CONSULENZA SCONTATA PER I SOCI AIOP SULLA GESTIONE DELLE TELEFONATE ENTRANTI


Clinic News - E' davvero un buon novembre per gli associati dell'AIOP vista l'occasione, per ottenere, ad un prezzo estremamente vantaggioso, una consulenza approfondita e analitica, per capire la qualità e/o i problemi di funzionamento del proprio desk telefonico. L'efficienza si misura con diversi parametri. Innanzitutto dalle telefonate che si perdono ogni giorno, un dato che non sempre è valutabile dalla struttura, ma a volte addirittura ignorato. Poi ci sono i tempi di attesa dei clienti prima che qualcuno risponda. Se poi la chiamata viene messa in coda, qual è il tempo medio che un utente è disposto ad aspettare prima di chiudere la comunicazione? E poi, come si fa a misurare la funzionalità del proprio desk telefonico, l'adeguatezza delle linee, del centralino e dei vari collegamenti, all'efficienza degli operatori nel rispondere?
Ma questo è solo un minima parte dei dati che vengono messi sotto esame durante le quattro settimane. D'altronde la Theles dopo anni passati ad esaminare questi elementi, e dopo decine e decine di migliaia di telefonate analizzate, può vantare in questo campo un'esperienza e un background di competenze, più uniche che rare.
Alla fine delle quattro settimane, chi gestisce una struttura sanitaria, non solo avrà chiari i punti in cui intervenire per migliorare il proprio servizio, ma si renderà conto di quali sistemi avvalersi per tendere all'azzeramento delle telefonate perse. Anche perché nell'analisi si evidenzieranno le mancate prenotazioni (dovute proprio alle telefonate perse) e di conseguenza chi gestisce la struttura riuscirà a valutare il fatturato che si sarebbe potuto realizzare in più. E, un momento dopo, capirà anche come la sua immagine potrebbe crescere nei confronti di una clientela che potesse prenotare un esame, o qualsiasi altra prestazione, dopo una sola telefonata alla quale la riposta fosse immediata.
Questi elementi verranno evidenziati nella relazione finale e sono il cuore della consulenza che Theles offrirà dura quattro settimane ed é valida per tutti il mese di novembre. Il suo costo é di 2000 euro, uno sconto 
assolutamente vantaggioso rispetto a normale prezzo di listino (quello n° 3/2019) che quota la prestazione a 3500 euro. (m.t.)

Tutti coloro gli associati Aiop che siano interessati, potranno compilare la form CONTATTACI cliccando qui 
oppure raggiungerci telefonando direttamente a Theles 06 56 56 74 07    

Nessun commento: