KEEPCALL: SOLUZIONE ALLE TELEFONATE PERDUTE DELLE STRUTTURE SANITARIE

Non sono poche le aziende che per svolgere il loro business utilizzano il telefono come mezzo di comunicazione. Basti pensare a quante di esse utilizzano il numero verde, accollandosi le spese delle telefonate effettuate  da clienti e probabili clienti. Ma quanti dei proprietari o dei manager di queste aziende sono consapevoli di perdere telefonate? Ben pochi, anzi molti ignorano del tutto questo problema. E, quelli che lo percepiscono, esprimono, in generale, una sottovalutazione del fenomeno.
Theles  ha potuto rilevare, su un campione di oltre 100.000 telefonate, che la perdita giornaliera di chiamate varia dal 30 al 70%, avendo come conseguenza un mancato fatturato, che può arrivare fino al 25%
Ma allora quale è la soluzione del problema?
Il rimedio che propone Theles si chiama KeepCall. E’ un servizio che conferisce “intelligenza” all’infrastruttura telefonica dell’azienda che lo utilizza, Si tratta di una soluzione che altri dispositivi, sia pure avanzati, non riescono a fornire. KeepCall nasce infatti dall’integrazione di piattaforme informatiche, servizi di call-center, I.V.R. e tecnologia cloud, integrazione  che consente di fornire un servizio del tutto inedito.

Nessun commento: