STRUTTURE SANITARIE PRIVATE: COME MIGLIORARE LE FUNZIONALITA' DEL DESK TELEFONICO

KEEPCALL: NESSUN DISTURBO NEL VOSTRO BUSINESS NESSUN "BUG" NEL VOSTRO DESK TELEFONICO
KeepCall é un inedito sistema informatico di tipo A.I.P. (Auto-adaptative IT Platform) progettato e realizzato da Theles (finanziato nel 2014 da Filas/Lazio Innova - “Spin-off da ricerca”) su cloud per chi gestisce con operatori un intenso flusso di telefonate in entrata, per azzerare le telefonate perse, “vulnus” diffuso tra aziende che fanno business con il telefono.
La migliore gestione dei flussi telefonici da risultati in ambiti aziendali più vari, per quanto il desk telefonico venga considerato marginale nella complessità dell’organizzazione.


Invece il solo recupero delle chiamate, é tra il 25% e il 40% al dì, secondo statistiche basate su centinaia di migliaia di casi del database di Theles. Non perdendo telefonate, si recuperano ordini e prenotazioni, fino al 30%, e si migliora l’immagine verso i clienti, con più alti livelli di servizio.
Più efficienza nel desk-ricezione con l’uso della nostra “metodologia e tecnica nella comunicazione telefonica” (sviluppata in ambito I.C.A.M. – Inbound Calls Advanced Mangement), che con dati, analisi e simulazioni, sviluppa le soluzioni migliori al momento “X” per ogni azienda, per esigenze e per obiettivi. Mutati i dati iniziali, KeepCall si autoadatta, modificando simulazioni e soluzioni.
Il mercato di riferimento è quello della sanità, ma con esperienze nel turismo e in istituzioni locali. Da ricerche sul campo, risulta che KeepCall é richiesto anche in altri settori: turismo, banche, assicurazioni, aziende di utility, limitandoci a quelli fin qui sondati. (m.t)
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