THELES. NOVITA' PER KEEPCALL: L'INEDITA FORMULA EASYPACK

Novità non, come di solito, solo da un punto di vista tecnologico, ma ora anche nuove modalità per usufruire del prodotto/servizio KeepCall, che la romana Theles ha immesso sul mercato da oltre due anni. Come è noto, KeepCall gestisce le telefonate entrati di un'azienda, e nello specifico per le strutture ospedaliere private, riducendo sensibilmente le telefonate perse, migliorando il servizio nei confronti dei clienti, razionalizzando il lavoro del desk telefonico e, in definitiva, facendo crescere le prestazioni erogate e il relativo fatturato. Ora esordisce "EasyPack", che affianca alla tradizionale offerta, una nuova che può risultare più adatta a soddisfare diverse esigenze di differenti clienti. In sostanza, si tratta di scegliere la strada dei servizi in cloud con linee VoIP, adottando quindi una numerazione geografica, riservata esclusivamente al ricevimento delle prenotazioni, e l'istallazione di un Q.Manager che opera anch'esso su cloud. Tutto questo, che rientra nei costi dell'attivazione del servizio, prevede anche la fornitura, in comodato d'uso, di telefoni IP già configurati.
Questa scelta, che migliora le procedure di assistenza, la comunicazione tra Theles e l'azienda e in definitiva razionalizza i costi, consente alcuni vantaggi economici che tra attivazione, canone mensile e pacchetti omaggio, possiamo valutare intorno al 10%
L'azienda, disponendo di linee VoIP, potrà garantirsi un numero illimitato di telefonate entranti, oltre a conseguire un risparmio anche sulle telefonate in uscita, utilizzando la più economica linea IP, al posto di quella tradizionale telefonica.
Le motivazioni per scegliere EasyPack, per un'azienda sono quindi diverse: la volontà di affrancarsi dal vecchio sistema telefonico, la tranquillità di godere di un'assistenza da remoto veloce e sicura, il desiderio di razionalizzare le spese e di approfittare di quei risparmi che la più avanzata tecnologica può consentire.
Chiunque sia interessato a maggiori informazioni sul KeepCall e su EasyPack può cliccare qui oppure può telefonare allo 06/56567407.

Nessun commento: