sabato 8 ottobre 2022

• Integrazione e assistenza: due items per vincere la sfida delle chiamate

CLINICS NEWS -  Roma  - (redazione) - KeepCall offre, con la piattaforma software e con un proprio Contact-Center, un approccio assolutamente originale al problema. Si pone infatti come soluzione che integra il servizio operatore della struttura in maniera estremamente flessibile, consentendo di ridurre quasi a zero le chiamate perse e di massimizzare l’efficienza del CUP interno.
La Theles srl, già Start-up Innovativa ora PMI Innovativa, è stata costituita nell’ottobre del 2013 con l’intento di sviluppare una piattaforma per lo sviluppo di servizi telefonici evoluti in Cloud (SaaS) verticalizzati per specifici settori merceologici. Ha progettato e sviluppato una piattaforma, denominata KeepCall, che ha avuto negli anni una notevole evoluzione ed è cresciuta grazie anche a seguito degli stimoli provenienti dai clienti che l’hanno adottata. Progettata, inizialmente, per il mercato delle strutture turistiche all’aria aperta, applicata anche per operatori della grande distribuzione e per le istituzioni pubbliche, si è poi rivolta ad un settore di grande interesse, quello della sanità privata. In tale ambito, la problematica legata ad una gestione efficiente delle chiamate provenienti dalla clientela che deve prenotare una prestazione era di fatto irrisolta...
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