sabato 30 luglio 2022

• Le eccellenze a volte arrivano da lontano

CLINIC NEWS Roma  -  (staff  redazionale) -Nel 2014/2015 la Theles mise a punto un prodotto-servizio che aveva come obiettivo quello di razionalizzare la gestione delle telefonate entranti di quei call-center di aziende che ricevono chiamate dai propri clienti per effettuare delle prenotazioni. I campi di applicazione di un sistema del genere, che fu chiamato KeepCall, erano numerosi. Si partiva ad esempio  dal settore assicurativo, per arrivare a quello turistico, dalla protezione civile ad alcune società di servizi. Ma l'ambito che rispondeva maggiormente alle potenzialità di KeepCall era quello delle strutture sanitarie private e, più specificamente, ambulatori e poliambulatori, anche se ne potevano giovare cliniche e altri presidi sanitari in genere.
La scelta di optare per il telefono fu un po' controcorrente. C'era diffusa la convinzione che le nuove tecnologie con le loro comunicazioni digitali, potessero sostituire il telefono nella funzione di effettuare le prenotazioni...>>>

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