sabato 7 marzo 2020

THELES. PERCHÉ KEEPCALL É L'UNICA POSSIBILITÁ PER RECUPERARE FATTURATO

Clinic News - Forse siete coscienti di perdere telefonate. Magari non sapete con precisione quante. Un po'? Ma un po' quanto? Il desk telefonico della vostra struttura sanitaria privata, magari è qualche tempo che avrebbe bisogno di una messa a punto. Le linee? Il centralino? Il numero o l'organizzazione degli operatori dedicati a rispondere? O forse tutto l'insieme. É uno di quei problemi che spesso si ha l'intenzione di affrontare, ma poi succede qualcosa che lo mette in secondo piano. Ma intanto, a causa della perdita di telefonate, entrano meno ordini e mese dopo mese, il fatturato perso si accumula, magari senza nemmeno che ve ne rendiate conto.  Forse non conoscete la Theles, o forse ne avete sentito parlare da qualche collega o chissà dove, ma, un po' la fretta, un po' la pressione dei problemi da risolvere, insomma, non vi siete mai soffermati a capire quello che produce, che tipo di servizi offre e a cosa servono. Diciamo che alla fin fine servono a guadagnare di più...>>>

Nessun commento: