venerdì 28 febbraio 2020

SEI BUONI MOTIVI PER NON FARE A MENO DELLA GESTIONE TELEFONICA DI "KEEPCALL"

Clinic News - Chi possiede o gestisce una struttura sanitaria privata di solito conosce il fenomeno delle "telefonate perse". Il problema è che spesso ne sottostima l'entità e non gli rivolge un'adeguata attenzione. Coloro che ignorano addirittura il problema costituiscono ormai una parte minoritaria, ma che ha ancora una sua rilevanza. Per tutti questi manager o proprietari, la Theles di Roma, ha da qualche anno messo a punto KeepCall, un sistema-servizio che può migliorare molto l'efficienza del desk telefonico delle strutture e aiutarle a non perdere più prenotazioni e ad aumentare il fatturato relativo proprio alle prestazioni recuperate. Qui vogliamo un po' schematicamente, ma in modo chiaro ed semplice, sottolineare alcuni "plus" di KeepCall. É bene però sottolineare che le altre funzioni e applicazioni disponibili sono tali da rendere KeepCall un prodotto-servizio unico sul mercato italiano, con performance che si rivelano...>>>

Nessun commento: