venerdì 24 agosto 2018

SANITA' PUBBLICA O PRIVATA, CUP O CALL CENTER E' DIFFICILE TROVARE LA LINEA LIBERA E PRENOTARE

Clinic News -  Ormai sta diventando un problema di proporzioni notevoli. Che si tratti di un CUP della sanità pubblica o di un call center o una centralino di una struttura privata, la lamentela dei clienti è sempre la stessa: non si riesce a trovare una linea libera e non si riescono a prenotare visite, esami, o qualsivoglia prestazione. Le pagine dei quotidiani iniziano a occuparsi di questi disservizi. Per esempio si denunciavano il mese scorso lunghe, interminabili e inutili attese per chi prova a contattare il Cup di Grosseto, sia da telefono fisso che dal cellulare... Oppure il cittadino torinese che questo inverno si è lamentato perché : "...c'è irisponditore automatico, che di parlare con un essere vivente non c'è speranza, mi fa districare tra un po' di opzioni salvo inevitabilmente finire sul “tutti gli operatori sono occupati, riprovare più tardi”....>>>

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