venerdì 24 febbraio 2017

2017: IL NUOVO ECOGRAFO SAMSUNG HS60

BioMec - L'HS60 Rappresenta un ulteriore passo avanti per l’ imaging ecografica, e fra gli strumenti ostetrici e ginecologici, garantendo al professionista ed al paziente cure sempre perfette e tecnologicamente avanzate.
L’imaging in 2D è fondamentale per gli esami ecografici. Il sistema ecografico HS60 sfrutta l’innovativo motore di imaging Samsung e i trasduttori a cristallo singolo per immagini di qualità ancora superiore. 

Questa nuova tecnologia armonica offre immagini maggiormente uniformi nel campo da vicino a lontano, riducendo al contempo il rumore del segnale. Auto IMT+ è uno strumento di screening che permette di analizzare il potenziale rischio di disturbi cardiovascolari nei pazienti. 

Lo strumento consente di misurare lo spessore dell'intima media della parete anteriore e posteriore dell'arteria carotide comune con la semplice pressione di un tasto. Realistic Vue™ consente una visualizzazione 3D in alta risoluzione con dettagli eccezionali ed una percezione della profondità estremamente realistica... >>>

Nessun commento: